Il Governo aumenta l'IVA al 20% sugli abbonamenti alle pay tv. siete d'accordo?

lunedì 1 dicembre 2008

Siete d'accordo sull'aumento dell'IVA sugli abbonamenti alla PayTv ?

Il Premier ha ragione ? secondo voi è giusto

Nessun commento: