Il Governo aumenta l'IVA al 20% sugli abbonamenti alle pay tv. siete d'accordo?
lunedì 1 dicembre 2008
Siete d'accordo sull'aumento dell'IVA sugli abbonamenti alla PayTv ?
Il Premier ha ragione ? secondo voi è giusto
Etichette:
berlusconi pay tv,
governo pay tv,
maceri,
mirko maceri,
pay tv,
paytv,
spot contro berlusconi,
spot sky,
tassa pay tv,
tassa sky
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento